Ott 122018
 

Tutti al cinema con Stanlio e Ollio

Ritorna il progetto Domeniche al Villaggio, promosso dalle Associazioni AIDO Solesino​, Centro Anziani Solesino “al Parco”​, Nuove Armonie​ e Associazione Culturale Athesis BFI​ in sinergia con la residenza Villaggio Anziani tra Noi.

Prossimo appuntamento domenica 14 ottobre alle ore 16:00 presso la struttura di via Sottoprà. Un pomeriggio in allegria, risate assicurate, festeggiando la Festa dei Nonni rivedendo alcuni dei classici di Stanlio e Ollio.

Con questo progetto, le quattro associazioni coinvolte, coordinano le attività delle varie associazioni del paese ed esterne al fine di poter garantire una ricca rassegna culturale e ricreativa da svolgersi una domenica al mese presso la residenza e rivolta non soltanto agli ospiti della struttura, ma a tutta la cittadinanza in un’ottica di interscambio e integrazione. Secondo un calendario prestabilito, si alternano tutte le realtà associative coinvolte, al fine di poter offrire una serie di attività diversificate dall’alto valore sociale e culturale.