3° Città di Nettuno

III Concorso Fotografico Nazionale “Città di Nettuno”

Il Concorso Fotografico Nazionale “Citta’ di Nettuno” è  aperto a fotoamatori e professionisti e collegato al PhotoFestival “Attraverso le Pieghe del Tempo”  organizzato dall’Associazione Culturale Occhio dell’Arte.

Ogni anno le premiazioni si effettuano l’ultimo giorno del PhotoFestival, sebbene il concorso scada prima rispetto alla rassegna all’interno della quale è comunque, appunto, in qualche modo inserito tra gli elementi costitutivi base.

 

Nel 2013 e’ giunto alla sua terza edizione ed e’ indetto dal Comune di Nettuno, che istituisce dei premi in denaro per i vincitori, ed ha la collaborazione organizzativa dell’Occhio dell’Arte, che si avvale a sua volta di altri partners. Sono due anni consecutivi che l’Occhio dell’Arte affida la conduzione tecnica del concorso all’Associazione Culturale 42mm.

Per partecipare iscriviti online sul sito http://nettuno2013.42mm.it

Al concorso vi si partecipa con opere digitali nei temi [A] Tema Libero e [B] La Città di Nettuno.

Nel tema “A” vi possono partecipare immagini di qualsiasi soggetto, sia in bianconero che a colori.

Nel tema “B” vi possono partecipare immagini, sia bianconero che colore, a soggetto obbligato, realizzate nel territorio della città di Nettuno e raffiguranti tutti gli aspetti quotidiani della vita cittadina e tutti gli aspetti architettonici.

Si può partecipare ad ambedue i temi  con un massimo di 4 opere ognuno.

viaIII Concorso Fotografico Nazionale “Città di Nettuno” – Blog 42mm.