Utòpya Fotografia > Abano Terme PD

Martedì 30 ottobre, alle ore 21, Utòpya Fotografia vi invita presso il Centro Ricreativo Culturale di Abano Terme, alla serata inaugurale gratuita di presentazione delle attività 2012-2013.
L’incontro è aperto a fotografi di ogni ordine e grado, appassionati, amici e… curiosi!

E per chi si avvicina per la prima volta alla fotografia, parte a novembre un ciclo di lezioni di livello base condotte dal fotogiornalista Franco Tanel.
Un corso per cominciare a familiarizzare con il funzionamento della fotocamera digitale, con i principi base della tecnica fotografica, ma soprattutto con l’universo di stimoli visivi che ci circonda tra i quali ognuno potrà scegliere i soggetti e lo stile in cui esprimersi.
Il tutto sotto la guida di un professionista specializzato nel reportage a tutto campo, in grado di trasmettere l’esperienza di chi ha colto nel mirino gli avvenimenti di attualità più rilevanti nella cronaca nazionale, e conosce i meccanismi di presentazione, diffusione e valorizzazione della professione fotografica (www.francotanel.it).

Il corso è composto da 7 lezioni, il giovedì sera, dalle 21 alle 23, più un’uscita collettiva.
Date delle lezioni:
8, 15, 22, 29 novembre
6, 13, 20 dicembre 2012
La data dell’uscita sarà concordata con i partecipanti.

Sono aperte le iscrizioni. La quota di partecipazione comprende anche l’iscrizione all’associazione Utòpya, comprensiva di copertura assicurativa.

Per il programma dettagliato dei corsi, informazioni e iscrizioni rivolgersi ai seguenti contatti:
Coordinamento attività Utòpya Fotografia
335 5954981 (F. Tanel) ftanel@gmail.com
348 7489433 (C. Santinello) santacater@alice.it

Sede delle attività
CRC – Centro Ricreativo Culturale
via Donati 1, Abano Terme (zona piazza mercato)

Segreteria del CRC, tel. 049 8600822