Camponogara Fotografia

Grazie alla collaborazione di Michele Gregolin docente di fotografia con l’Università Popolare di Camponogara ed il patrocinio dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti del Veneto, nasce progetto “Camponogara Fotografia“, una rassegna che intende affrontare la fotografia a 360 gradi con il contributo di amici fotografi italiani, che rappresentano in diversi settori l’eccellenza della fotografia. Ogni incontro sarà occasione per ascoltare la testimonianza di chi ha scelto la fotografia come professione ed ha trasformato con successo una passione in un mestiere.

Si inizia con Piermarco Menini (23 Novembre), docente di fotogragia a Milano e fotografo delle celebrità, per passare al un grande fotoreporter italiano Alberto Pizzoli (30 Novembre) fotografo dipendente dall’ Agenzia France Press.
Gli appuntamenti proseguiranno con il glamour di uno dei piu talentuosi fotografi italiani, Alberto Buzzanca (14 Dicembre) mentre sarà Mauro Fermariello (25 Gennaio) ad aprire gli incontri del 2013: Fermariello, napoletano di nascita ma milanese di adozione, racconterà il percorso, a volte travagliato, che un fotografo deve intraprendere per affermarsi nella sua professione. Entreremo nel mondo sfavillante della moda con un importante fotografo del settore, Claudio Pagan ( 8 Febbraio), che da anni firma campagne pubblicitarie di note marche, per arrivare ad Andrea Pattaro (22 Febbraio), fotografo in costante ricerca della perfezione anche nelle immagini destinate all’editoria e alle news. Chiuderà la rassegna Stefano Micozzi (1 marzo), fotografo romano che nel reportage sociale ha realizzato il sogno di una vita intera.

Le serate si svolgeranno il venerdi dalle ore 21,00 alle ore 23.00 come da programma, nella sala Consigliare del Municipio di Camponogara.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Il biglietto di ingresso avrà un costo di € 5.00 e sarà possibile l’acquisto del biglietto per la singola serata solo prima dello svolgimento dell’incontro (dalle ore 20,15 alle ore 21.00 fino ad esaurimento dei 110 posti disponibili). 
E’ inoltre possibile acquistare l’intero pacchetto dei biglietti sia durate la serata oppure prima dell’inizio della manifestazione; non è previsto uno sconto per l’acquisto dell’intero pacchetto ma l’intero acquisto dà diiritto al posto in sala. altre informazioni sul blog : www.unpocorsofoto.blogspot.it

L’augurio è che questa rassegna possa rappresentare un momento di crescita e confronto, uno scambio per imparare ad amare questa forma d’arte e coglierne luce, ombre e segreti.

Vi aspettiamo numerosi

ulteriori informazioni le potete trovare sul blog : www.unpocorsofoto.blogspot.it
Ufficio stampa a cura di
Francesca dalle Vedove

Sponsor della Rassegna
Gruppo Info Vacanze srl 
Via Porta Est 20 30020 Marcon

       Michele Gregolin
             Fotografo

www.michelegregolin.it