Ferrara Photographia 8-9 ottobre

Esposizione gratuita Vostro Club a FERRARA PHOTOGRAPHIA!
8-9 Ottobre 2011 

Gentilissimi,
con la presente, ESTRELA ed EXPOSITION SERVICE, Ditte organizzatrici della
FIERA DI FERRARA del 8 – 9 OTTOBRE,
intendono invitarVi alla manifestazione.

La fiera, nelle due edizioni del 2010 e nell’edizione di febbraio 2011 , ha ottenuto un successo superiore ad ogni aspettativa. Le Ditte sopra menzionate sono subentrate ad una precedente organizzazione, aumentando il volume di promozione e pubblicità con investimenti e sforzi economici notevoli e il risultato è stato ottimo con l’ingresso di oltre 25.000 visitatori nei due giorni.
La formula rimane invariata; la fiera si articola in sei padiglioni espositivi, al cui interno sono suddivisi in aree specifiche elettronica e radiantismo, militaria, coltelli sportivi e softair, fumetti e giocattoli, antiquariato,collezionismo generico e artigianato.
Tra questi settori specializzati è annoverato anche un reparto dedicato alla fotografia e a tutto ciò che concerne questo affascinante mondo; nell’obiettivo di consolidare questa manifestazione, soprattutto sul territorio ferrarese, la nostra proposta prevede di offrirVi l’opportunità di presenziare alla fiera a titolo completamente GRATUITO, con uno spazio espositivo di 2mt. lineari (per promuovere il vostro Circolo Fotografico) compresi di 4 inviti omaggio di ingresso alla fiera (che ovviamente consente di visitare tutti e sei i padiglioni).

Avrete perciò la possibilità di farVi conoscere da “addetti ai lavori” ma anche da migliaia di visitatori che non hanno la passione della fotografia ma che potrebbero avvicinarsi a questa realtà. In particolare, il settore della fotografia si avvicina molto a quello dell’elettronica, che rappresenta la punta di diamante della fiera. Inoltre, allo scopo di aumentare il volume pubblicitario, offriamo la possibilità ai Vs. associati di visitare la fiera con l’ingresso RIDOTTO “SPECIALE” di 5,00 Euro anziché il biglietto intero di 8,00. Sarà sufficiente presentare alla biglietteria la Vs. tessera associativa (di cui chiediamo gentilmente l’invio in copia alla nostra Segreteria)

Ricordiamo, altresì, che con un unico biglietto d’ingresso è possibile visitare tutti i padiglioni della fiera: si tratta perciò di un’ottima occasione per i Vs. associati ed iscritti, per i quali offrireste un servizio di cui certamente sarebbero riconoscenti.

Certi di averVi proposto un’opportunità interessante ed in attesa di un Vs. cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti.