Foto dell’Anno FIAF – ultimi giorni

Buonasera,

manca ormai poco al 29 febbraio 2020, data di scadenza per l’invio dei file delle foto che possono concorrere al titolo di “FOTO DELL’ANNO” 2019. La partecipazione è aperta a tutti i soci FIAF entrati in statistica nelle sezioni per foto singola (sia stampe che digitali) nell’anno 2019.

Ecco il comunicato ricevuto da Cristina Bartolozzi, Direttore dell’Annuario e Foto dell’Anno:

 

Cari Soci e Amici fotografi,

il 29 febbraio scadrà il tempo utile per inviare le foto che potranno concorrere al titolo di Foto dell’Anno 2019.

Tutti quelli di Voi che nell’arco del 2019 hanno avuto premi o ammissioni sufficienti per entrare in statistica FIAF possono partecipare inviando tre immagini che abbiano avuto ammissioni a Concorsi patrocinati FIAF (consultare regolamento e modalità d’invio sul sito FIAF)

Questa è una ghiotta occasione per vedere una delle vostre immagini entrare nelle 20 migliori foto del 2019 o addirittura essere selezionata tra le finaliste che si contenderanno il prestigioso titolo di FOTO DELL’ANNO la quale, oltre al ricco premio messo in palio da Fujifilm si guadagnerà il diritto ad essere pubblicata sulla copertina dell’Annuario Fotografico Italiano.

Volete rinunciare? Affrettatevi dunque ad inviare le vostre migliori foto e non perdete questa occasione che la FIAF offre a tutti i suoi Autori più bravi!

Un cordiale saluto a tutti

Cristina Bartolozzi

Direttore Annuario e Foto dell’Anno

Da “Fiaf.net > Istituzionale > Menù > Regolamenti / Altri Regolamenti” potete consultare e scaricare: