workshop Sudafrica

Buongiorno a tutti,
TerzoTropico propone per il prossimo anno un workshop in Sudafrica, un paese che in questi giorni è sulle cronache di tutto il mondo per una notizia purtroppo triste. La morte di Nelson Mandela, senza dubbio una delle più grandi figure del secolo scorso, nonostante sia stata da tempo aspettatata ci lasci tutti sgomenti e con la convinzione di aver perso un grande uomo.

Il workshop, ancora una volta con la preziosa collaborazione di Pino Ninfa, esplorerà una parte di Capetown, la mitica città della Table Mountain, incentrando l’attenzione dei partecipanti sulla parte meno turistica ma sicuramente più attraente dal punto i vista sociale e fotografico: le township.

La vita nelle township, i problemi e la quotidianità, gli abitanbti con i quali entreremo in contatto saranno i soggetti del nostro racconto fotografico che poi sarà riassunto in una mostra e in uno spettacolo multimediale sotto la direzione di Pino Ninfa, con la collaborazione di Ivano Adversi.

Nell’allegato il programma e notizie più precise in merito.

Se non vi dispiace vi chiediamo di girare la notizia a persone eventualmente interessate o possibili partecipanti. Grazie in anticipo.

Per info e prenotazioni

Associazione TerzoTropico

cell 3396247452

email terzotropico@gmail.com