Aurore Boreali > Norvegia 2014

Spett.le circolo,
con la presente siamo a segnalare agli appassionati di fotografia e ai vostri soci le nostre ultime iniziative.
L’inverno che arriverà sarà il migliore per osservare e fotografare lo straordinario spettacolo delle Aurore Boreali.
In Scandinavia il fenomeno si può vedere durante il semestre freddo ma esiste un luogo dove le condizioni meteorologiche offrono le maggiori probabilità di avvistamento.
E´ lì che negli ultimi tre anni grazie alla nostra esperienza fatta di viaggi individuali personalizzati e di gruppo con accompagnatore al seguito, oltre un centinaio di persone sono rimaste ammaliate dalle danze celesti della “Dama sfuggente”.
Per il prossimo inverno abbiamo preparato dei pacchetti viaggio personalizzabili nella Lapponia svedese di 5 notti (da dicembre a marzo) ed un viaggio di gruppo con accompagnatore italiano al seguito di 7 notti, dal 1° al 8 febbraio 2014.
Visitando  il nostro sito web www.auroreboreali.it, si possono leggere i racconti di chi ha viaggiato con noi o semplicemente sfogliare le gallerie fotografiche relative alle nostre avventure artiche. Richiedere un preventivo é completamente gratuito.
La data ultima per prenotare il viaggio di gruppo di febbraio con voli inclusi da Milano Linate é il 10 ottobre 2013 (successivamente sarà possibile prenotare ma senza i voli).
Ringraziandovi per l’attenzione, vi salutiamo cordialmente.
1013millibar Europe
Vetegatan 12, 60372 Norrköping
Agenzia autorizzata dal Kammarkollegiet svedese

Tel. +46.768.818161
Vieni a trovarci su Facebook e clicca su Mi Piace !