HOST < Fotografia Europea RE

Gentile Fotoclub,
con la presente è nostro desiderio segnalarVi una nuova attività che viene lanciata per la prima volta al Festival Fotografia Europea e che si terrà a Reggio Emilia dal 3 al 5 maggio. Questa nuova sezione del Festival si chiama HOST. HOST è l’invito aperto a una grande agenzia internazionale e ai suoi fotografi di fama internazionale per attivare incontri, workshop, proiezioni, incontri e letture portfolii dedicati al pubblico del Festival.
Quest’anno ospite d’eccezione sarà l’agenzia Seven (VII PHOTO www.viiphoto.com) che, con i suoi 23 fotografi, animerà il festival arricchedolo di interessanti attività a cui riteniamo possa essere di vostro interesse partecipare.
In particolare vorremmo segnalarVi i pranzi d’autore che danno l’opportunità di passare 4 ore con un fotografo dell’Agenzia VII e parlare di tematiche inerenti alla fotografia e cosa significhi essere un Fotografo oggi in modo conviviale intorno a un tavolo (al termine del pranzo/seminario si passa alla lettura portfoli).
In allegato trovate il comunicato da condividere sulla vostra bacheca e/o da inoltrare ai vostri associati. Potete anche seguire la nostra pagina Facebook, costantemente aggiornata sui nostri progetti.
Nel comunicato trovate i nomi dei fotografi e i temi che verranno affrontati durante i Pranzi d’Autore. Inoltre per il sabato 4 maggio sono previste anche altre attività fra cui la visione dei migliori multimedia dell’Agenzia nel Cinema AlCorso nel centro di Reggio Emilia.
Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.
Nella speranza di aver fatto cosa gradita, Vi porgiamo distinti saluti.
Linda Ferrari,
aBcM Progetti