Tre Oci < Maurizio Galimberti

TRE OCI / EVENTI

Workshop con Maurizio Galimberti

Il workshop, che si terrà ai Tre Oci il 4 e il 5 maggio, vuole ricreare una dimensione di bottega rinascimentale dove il fare è al centro di un’attività progettuale.

Due giornate di lavoro creativo e di esercitazioni pratiche con Maurizio Galimberti sui temi della fotografia istantanea. Le tecniche di realizzazione dei mosaici, i paesaggi, i ritratti, le architetture, le tecniche di manipolazioni della Polaroid e i Ready made.

I partecipanti sono invitati a portare il proprio portfolio, che sarà analizzato dall’autore nel corso del workshop. Nel pomeriggio di domenica il curatore della mostra e direttore artistico dei Tre Oci, Denis Curti, si unirà ai partecipanti del workshop e, insieme con Maurizio Galimberti, alle 17 ci si sposterà per una visita guidata presso la sede dell’Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti, in palazzo Franchetti, dove è allestita una retrospettiva Maurizio Galimberti Paesaggio Italia.

Tre Oci
Giudecca 43, Venezia
sabato 4 e domenica 5 maggio
Modalità: Il costo del workshop comprende l’ingresso gratuito alle mostra Gianni Berengo Gardin Storie di un fotografo e Maurizio Galimberti Paesaggio Italia.
Per partecipare basta compilare la scheda d’iscrizione e inviarla via mail, insieme alla distinta di avvenuto pagamento, all’indirizzo info@treoci.org specificando nell’oggetto “WORKSHOP GALIMBERTI”.
Il pagamento deve avvenire tramite bonifico bancario a Civita Tre Venezie srl,
IBAN IT 21 Q 05035 02002 131570495512.
Le iscrizioni scadono il 26 aprile e al workshop sono ammessi fino ad un massimo di 20 partecipanti.
Costo d’iscrizione: 250€
scarica il modulo da qui