Dic 082018
 

In data 7 dicembre 2018 il direttivo riunito ha deciso di mantenere le quote associative invariate, per il 2019 come per il 2018, 2017, 2016 ecc.
Chi vuole e può fare l’iscrizione di persona con la Stefania come sempre fa benissimo, chi vuole sostenere le attività dell’associazione altrimenti può anche iscriversi via internet da questa pagina
https://www.athesis77.it/?p=50353 scaricando e compilando la domanda di iscrizione, e inviando la quota associativa per bonifico o via paypal. Alla stessa pagina c’è apposta un pulsante PayPal predisposto. Se fate il versamento con bonifico usate come descrizione ISCRIZIONE ATHESIS AA 2019.

La domanda di ammissione va compilata comunque, ci serve per il Libro Soci,  sia per il rinnovo (obbligatori solo: Nome, cognome, codice fiscale e accettazione informativa trattamento dati personali) che per la prima iscrizione (obbligatorio leggere e condividere lo Statuto e nella domanda sono obbligatori tutti i dati richiesti), firmarla e inviarla per email a info@athesis77.it [ per ora, vedremo di predisporre un modulo per caricare il file come nei concorsi ] e il direttivo risponderà alla richiesta il prima possibile.

La iscrizione Athesis+FIAF sarà oggetto di un annuncio a parte, ci sono interessanti novità ma qui farebbero confusione.

Massimo Rainato – Presidente protempore


Per il versamento chi usa Paypal, e siete in tanti, può usare questo pulsante


Versamento Iscrizione