Viaggi sotto le stelle / XXVIII.a edizione ColornoPhotoLife

Con il presente comunicato vi informiamo che a partire da venerdì 5 luglio nel parterre della Reggia Di Colorno ritorneranno le proiezioni di audiovisivi fotografici “Viaggi sotto le stelle”.
In tutti i venerdì di Luglio e Agosto autori tra i più noti del Nord Italia si alterneranno con proposte visive di alta qualità, un programma che inizierà con “In a life time” di Sandro Pezzi, spettacolo audiovisivo con musica dal vivo che ci porterà in Irlanda.
Ne mese di luglio si proseguirà attraverso gli audiovisivi di Iago Corazza, Stefano negri e del presidente di Color’s Light Gigi Montali, fotografi/viaggiatori che ci porteranno in terre lontane, dall’India all’Islanda.
Il 26 luglio una serata speciale: ritorna a Colorno il grande chitarrista Luca Colombo in concerto, che sarà accompagnato dalle immagini dei soci del gruppo.
Non da meno gli altri fotografi che calcheranno il parterre colornese nel mese di Agosto: Massimo Gandolfi, Paola Vignali, Fiorenza Attene, Daniele Parizzi, Cristina Cozzini e Francesco di Rosa saranno i protagonisti delle prime due serate e ci accompagneranno al ritorno in Reggia della coppia parmigiana, Oreste e Odetta Ferretti, pluripremiati autori che da anni portano i loro audiovisivi in tutta la penisola.
La rassegna come di consueto sarà chiusa dal fotografo fidentino Antonio Cosi accompagnato da Stefano Anzola e Enrico Volpi.
Un’estate da viaggiare sotto le stelle della Reggia Colornese, tutte le serate sono ad ingresso gratuito, avranno inizio all’imbrunire.