Là, dove vive l’amore, di Tatyana Nadezhdina > Brescia

Galleria FIAF
Museo Nazionale della Fotografia CFC Brescia

dal 8 giugno al 7 luglio 2019

Galleria FIAF “Museo Nazionale della Fotografia CFC” – Brescia (BS)

Là, dove vive l’amore di Tatyana Nadezhdina.

Tatyana Nadezhdina è una fotografa di successo, fotografa-stilista.
Pratica la fotografia di famiglia (infanzia, donna e ritratto), è Membro dell’Associazione dei fotografi ed ha partecipato a numerose mostre in Russia ed all’estero.

La passione per la fotografia è nata durante il suo congedo di maternità, Tatyana ha iniziato a fotografare il suo bambino. Così, la passione per la fotografia si é trasformata nella sua attività professionale. Attraverso la fotografia Tatyana trasmette il sentimento, felicità e l’amore insito in un rapporto. Fotografando la gente comune, non modelli, Tatyana dimostra la bellezza dei veri sentimenti: gioia, allegria, luce ed amore – emozioni che ha negli occhi una persona che ama e brilla di felicità.
Tatyana tratta i suoi veri modelli come una stilista creando l’ispirazione, l’atmosfera, il tema, avendo acquisito l’esperienza durante il periodo di attività lavorativa come stilista nell’industria del fashion.
“Le sue fotografie pieni di sentimento e l’armonia” – commentano i spettatori le fotografie di Tatyana. “È questo il mio stile” dice Tatyana….

La fotografa sarà presente all’inaugurazione.
in esposizione fino al 7 luglio