Condizioni d’uso del sito

 

Copyright & Privacy

Questo sito è di proprietà della Associazione Culturale Athesis ed è tutelato dalla legge italiana sul diritto d’autore, sia come opera dell’ingegno che come banca dati. Tutte le immagini sono di proprietà della Associazione Culturale Athesis e sono tutelate dalla L. 633/1941 sul diritto d’autore e successive modificazioni. L’Associazione Culturale Athesis consente l’utilizzo totale o parziale, pubblicate in bassa risoluzione per fini didattici o scientifici senza fini di lucro, delle immagini salvo diversa esplicita indicazione purché l’uso sia conforme alla cosiddetta Licenza Creative Commons CC BY-NC SA 2.5 IT. L’ottenimento di immagini a risoluzione migliore, o private di eventuali marcature, dovrà essere soggetta a un accordo esplicito e separato. Ogni richiesta di utilizzo potrà esser indirizzata alla mail della Associazione Culturale Athesis. Ogni abuso sarà perseguito in tutto il mondo.

Riservatezza: Nel caso vi riconosciate nelle immagini esposte in questo sito, e non desiderate che rimangano esposte, vi preghiamo di contattarci, sarà nostra cura rimuoverle immediatamente . Ci scusiamo in anticipo e vi ringraziamo.

AAA CERCASI Non siamo qui solo per mostrare ma anche per attirare. Immagini dell’Alto, Medio e Basso Polesine ci interessano sempre e comunque, scattate in ogni periodo, con qualsiasi tecnica. Lastre, negativi, diapositive, stampe e digitali, tutto. Eseguiamo digitalizzazioni di archivi professionali e personali, su accordo preventivo che ci consenta l’archiviazione e l’utilizzo a scopo non commerciale delle immagini. Li chiamiamo impropriamente restauri ma in realtà sono “restituzioni”, viene per quanto possibile restituita una immagine simile o fedele all’originale dell’epoca, con una attenzione che nessun service fotografico vi può dedicare.

VOLETE una immagine dell’archivio in alta risoluzione (sul sito sono marcate e in dimensione ridotta), o senza marcature, su file o stampata? Basta fare una richiesta indicando l’album e la o le foto, hanno tutte un codice unico per tutto l’archivio. Non essendo il nostro un archivio per la vendita, ma avendo comunque dei costi da sostenere per il mantenimento del sito, potremmo chiedervi un rimborso spese.

Le e-mail che eventualmente vi invieremo, contengono notizie di carattere culturale e non pubblicitarie. Ai sensi delle vigenti norme di legge non possono essere considerate spam. Siamo sommersi come tutti dallo spam e vogliamo inviare email solo dove sono accettate. Gli indirizzi e-mail sono stati conosciuti da altre e-mail o da siti in rete o resi pubblici direttamente dagli interessati. E’ possibile ottenere la rimozione dall’elenco dei destinatari, si prega di rinviare il messaggio con la richiesta: CANCELLAMI

Queste Condizioni di utilizzo sono state aggiornate il 24 gennaio 2015.