Nov 062019
 


Prosegue il progetto Domenica al Villaggio, promosso dalle Associazioni AIDO Solesino e Avis Gruppo Solesino, Associazione Culturale Athesis BFI, gruppo Alpini di Solesino, Centro Anziani Solesino “al Parco” e Nuove Armonie, in sinergia con la Residenza Villaggio Anziani tra Noi, Solesino.
Prossimo appuntamento domenica 10 novembre alle ore 16:00 presso la struttura di via Sottoprà. La giornata sarà allietata da musica e canti popolari. Tutti insieme si mangeranno le patate americane con buon vino offerte agli ospiti della struttura e al pubblico presente.

Con questo progetto, le associazioni coinvolte, coordinano le attività delle varie associazioni del paese ed esterne al fine di poter garantire una ricca rassegna culturale e ricreativa da svolgersi una domenica al mese presso la residenza e rivolta non soltanto agli ospiti della struttura, ma a tutta la cittadinanza in un’ottica di interscambio e integrazione. Secondo un calendario prestabilito, si alternano tutte le realtà associative coinvolte, al fine di poter offrire una serie di attività diversificate dall’alto valore sociale e culturale.
Cercateci anche nei social con il tag #DomenicaalVillaggio