Set 132018
 

Venerdì prossimo c’è in programma la visione delle foto (tutte o una selezione già fatta dai fotografi) scattate il giorno 8 settembre u.s., chiamati da Don Roberto Barotti già parroco a Boara Pisani e ora nella comunità di Maserà di Padova. Per l’occasione della sagra è anche sceso in comunità S.E. Monsignor Georg Gänswein, che già abbiamo apprezzato per la sua umanità e pazienza nella processione del SS Crocifisso. Una selezione delle migliori immagini andrà a integrare il Museo Veneto Fotografia e sarà deciso come inviarle alla Comunità di Maserà.
Domenica prossima, 16 aprile saremo invece a fare le riprese di una manifestazione a Este, in Piazza Maggiore, ESTESFILA AUTO E MODA DA FAVOLA organizzata dal Club Ignoranti [link pagina fb]. Venerdì ultimi dettagli organizzativi, chi può venire anche per un paio di ore a fotografare è il benvenuto, ma non si presenti a sorpresa domenica a Este. Organizziamoci.
Il corso di Lightroom si avvia a chiusura ma sarà affrontato ogni argomento a richiesta dei corsisti. Siamo ancora in attesa di nuovi appassionati della lingua di Albione, per l’English Book Club di fine settembre e dei mesi successivi. Per info [Giorgia Marchioro].