Apr 012017
 

 

GALLERIA FOTOGRAFICA ATHESIS  VILLAGGIO ANZIANI TRA NOI

Taglio del nastro alla nuova Galleria Fotografica Athesis Villaggio Anziani tra Noi presso la residenza per anziani di via Sottoprà.

L’inaugurazione ufficiale si terrà sabato 8 aprile 2017 alle ore 11:30 e saranno presenti il Sindaco del comune di Solesino Roberto Beggiato, l’assessore alla Cultura – Volontariato – Associazionismo Nicola Fusaro, il presidente dell’Associazione Culturale Athesis Graziano Zanin assieme ad altri associati, la Direttrice della struttura Federica Marangon, nonché gli ospiti della struttura.

In concomitanza verrà inaugurata anche la mostra fotografica “Volontariato: gesto comune” di Valentina e Maurizio Cavaliere che sarà visitabile fino al 21 aprile. La mostra fotografica, voluta dalla Consulta delle Associazione del Comune di Solesino, promuove l’impegno quotidiano dei volontari del paese che quotidianamente si impegnano mettendo a disposizione il loro tempo.

L’Associazione Culturale Athesis continua così ad impegnarsi sul territorio di Solesino con una nuova importante iniziativa culturale e sociale trasformando i corridoi del piano terra della nuova struttura di via Sottoprà in una galleria permanente di fotografia che ogni mese vedrà allestita una nuova mostra in cui gli ospiti e i visitatori potranno ammirare le immagini proposte.

Venite in tanti che ci divertiremo di più.