Apr 292017
 

Partecipare alle attività è sempre il miglior modo di contribuire alla Associazione, però potete farci del bene anche stando comodamente sul vostro divano a guardare lo smartphone o la televisione. Ogni settimana lo vedete anche voi ci sono richieste di SMS solidali per grosse organizzazioni di solidarietà e ricerca, che non critichiamo ci mancherebbe altro, ma vi resta sempre il dubbio di come impieghino il vostro contributo, la vostra firma per il 5xMille.

La chiediamo anche noi, la vostra firma per noi sul 5xMille, col vantaggio che voi ci conoscete e sapete senza dubbi come operiamo. Il ricavato del 5xMille, quando arriverà tra due o tre anni, sarà destinato all’acquisto di materiale per le attività: raccoglitori, cornici, contenitori atossici per archiviare stampe e diapositive, anche materiale storico per il Museo e le attività Culturali nella Bassa Padovana.
C’è un sistema più veloce negli effetti e altrettanto comodo per contribuire, anche con piccole cifre e senza limiti, ed è quello della cosiddetta erogazione liberale: una donazione che ci fate in maniera tracciabile ovvero con una ricevuta non anonima per esempio il bonifico sul nostro IBAN [ IT17 E089 8688 2700 1600 0037 182 – cod.swift CCRTIT21G07 ] . Essendo tracciabili saranno anche detraibili nei limiti di legge sulla prossima dichiarazione (quella sui redditi di questo anno). Un altro canale tracciabile è l’erogazione sul nostro conto Paypal, cliccando su uno dei pulsanti qui sotto. La donazione da voi versata sarà disponibile per noi da subito, ben prima della quota del 5 per Mille 2018…

 

Accettiamo PayPal




Maggiori info nella guida al pagare meno tasse legalmente.

5 per Mille 2018

Modello CU 2018, Modello 730 Redditi 2017, Unico Persone Fisiche 2018
su tutti gratuitamente puoi indicare la tua scelta nel primo riquadro a sinistra (Volontariato e altri) inserendo il Ns. Codice fiscale 91007990285.
Firma, e sarai più ricco!